Si specifica che l?analisi seguente non rappresenta in nessun modo un consiglio o una raccomandazione di investimento: lo scopo rimane infatti unicamente educativo ed informativo.

Eur/Usd:
Il prezzo ha ripreso un movimento ribassista che potrebbe continuare nel tempo. Potrebbero crearsi delle opportunità in senso Short in caso di rimbalzo al livello 1.1075, che in questo momento sembra essersi attestato come resistenza: in tal caso l?obbiettivo è il supporto intorno a 1.1000.

Gbp/Usd:
Il prezzo si sta muovendo in direzione laterale da circa un mese: il mercato sta chiaramente attendendo il compimento della brexit ed ulteriori segnali politici che possano dare una spinta in una o in un?altra direzione. Al momento il supporto situato a 1.2980 ha resistito a diverse sollecitazioni: bisogna quindi fare attenzione ad un?eventuale rottura di questo livello.

Usd/Chf:
Dopo la discesa delle scorse settimane e il parziale recupero, il prezzo si è stabilizzato ed ha iniziato una fase sostanzialmente laterale. Se non dovessero manifestarsi marcati segni ribassisti, la valuta potrebbe continuare il recupero del terreno perduto.

Usd/Cad:                                                                                                                                                       Continua un movimento sostanzialmente laterale, per cui è consigliato tenere sotto osservazione i principali supporti e resistenze, che sono rispettivamente a 1.3050 e 1.3300.

Eur/Aud:
Dopo un brusco calo, la valuta si è momentaneamente stabilizzata e sta testando la resistenza posta a 1,63. In caso di tenuta del livello suddetto il cambio potrebbe nuovamente muoversi in direzione short verso i livelli di partenza e verso il supporto posto a 1,60.

Usd/Jpy:                                                                                                                                                                 Il prezzo ha rallentato e conferma segnali ribassisti. Il principale supporto si trova a quota 108.80, mentre la prossima resistenza è intorno a 109.70. La rottura del supporto potrebbe dare lo slancio ad un ulteriore movimento ribassista verso 108.40.

 

Stamina è il Trading Robot che ti permette di approfittare dei movimenti del mercato Forex: grazie alla modalità semi-automatica il Trader può infatti arricchire l?operatività dell?Expert Advisor, puntando ad un Trading di assoluto valore. Passa al Trading Automatico, passa a Stamina.

Scarica Gratis l'esclusivo E-Book: "I Segreti del Trading Automatico"

Compila il modulo per scaricare GRATUITAMENTE l'esclusivo E-Book:
"I Segreti del Trading Automatico"

Non inviamo Spam e non cederemo i tuoi dati a nessuno!