Si specifica che l’analisi seguente non rappresenta in nessun modo un consiglio o una raccomandazione di investimento: lo scopo rimane infatti unicamente educativo ed informativo.

Eur/Usd:
Il prezzo è stato recentemente respinto dalla resistenza sita intorno a 1.1170 e ha prodotto delle candele ribassiste: la situazione rimane comunque incerta.

Gbp/Usd:
La valuta si è mossa al ribasso anche a causa dei preoccupanti dati economici emessi in data ordierna: al momento il supporto a ridosso di 1.2980 sembra resistere, ma il trend di lungo periodo rimane ribassista.

Usd/Chf:
Continua il movimento laterale appoggiato sul supporto posto a 0.9690: un eventuale rottura di questo livello potrebbe aprire la strada per un ulteriore calo.

Usd/Cad:
Il prezzo si trova nei pressi della resistenza posta intorno a 1.31: in caso di rimbalzo si potrebbe osservare uno spunto ribassista.

Eur/Aud:
La candela ribassista settimanale lascia aperta la possibilità di ulteriori ribassi con target 1.60.

 

Automatizza i tuoi investimenti con Stamina, l’Expert Advisor di ultima generazione adatto per il Trader neofita come per il Trader professionista. Stamina è il Trading Robot che ti permette un Trading Automatico sicuro e profittevole.

Scarica Gratis l'esclusivo E-Book: "I Segreti del Trading Automatico"

Compila il modulo per scaricare GRATUITAMENTE l'esclusivo E-Book:
"I Segreti del Trading Automatico"

Non inviamo Spam e non cederemo i tuoi dati a nessuno!