Si specifica che l’analisi seguente non rappresenta in nessun modo un consiglio o una raccomandazione di investimento: lo scopo rimane infatti unicamente educativo ed informativo.

Eur/Usd:
Il cambio si è mosso al rialzo negli ultimi giorni, ma ha incontrato una resistenza intorno al livello 1.1170. In questo momento è necessario fare attenzione al supporto situato intorno a 1.10, perché in caso di rottura potrebbe evidenziarsi un ulteriore movimento al ribasso.

Gbp/Usd:
Dopo il forte slancio rialzista evidenziato nelle ore successive alle elezioni del Parlamento Inglese, la Sterlina ha mostrato un ritracciamento sostanziale intorno al livello 1.32, sulle notizie di una possibile hard brexit non del tutto archiviata. Il mercato potrebbe muoversi fra una resistenza vicina al livello 1.33 e un supporto in zona 1.2780.

Usd/Cad:
Il prezzo sta continuando a muoversi in maniera laterale nel canale compreso tra 1.3330 e 1.3040: è necessario attendere l’uscita da questo range per capire l’eventuale direzione.

Nzd/Usd:
Il prezzo sta incontrando in questo momento una resistenza al livello 0.66.

Usd/Jpy:
Il cambio ha tentato per l’ennesima volta il superamento del livello 110, che si mostra ancora una volta molto resistente. Continua quindi il tentativo rialzista, con supporto intorno al livello 108.

Usd/Chf:
Continua il movimento laterale all’interno del canale compreso tra 1.00 e 0.9850: se il prezzo uscisse da questo range bisognerebbe attenzionare il supporto posto a 1,97, come possibile base di un movimento rialzista.

Automatizza i tuoi investimenti con Stamina, l’Expert Advisor di ultima generazione adatto per il Trader neofita come per il Trader professionista.

Scarica Gratis l'esclusivo E-Book: "I Segreti del Trading Automatico"

Compila il modulo per scaricare GRATUITAMENTE l'esclusivo E-Book:
"I Segreti del Trading Automatico"

Non inviamo Spam e non cederemo i tuoi dati a nessuno!